Maradona afferma in TV di essere stato rapito dagli alieni per tre giorni

L’esistenza della vita extraterrestre è una questione molto dibattuta che combina matematica, prove scientifiche, cospirazioni complicate, l’umiltà dell’umanità e una meraviglia infantile, e non è stata risolta per secoli. Oltre un milione di persone hanno confermato la loro presenza a un evento di Facebook del 20 settembre chiamato “Storm Area 51, non possono fermarci tutti (Storm Area 51, non possono fermarci tutti) ” , Chiarendo che l’interesse non scomparirà. Sebbene l’evento sia iniziato come uno scherzo, il suo piano di assaltare il complesso militare altamente segreto e sicuro in Nevada, negli Stati Uniti, per “vedere gli alieni” dimostra in parte il fascino incrollabile delle persone per la teoria della cospirazione.
Ma anche le celebrità adorano parlare del loro rapporto con la vita extraterrestre. Alcuni vedono la convinzione come un’affermazione sul posto degli umani nel mondo, altri la vedono come un fatto puro, e altri sostengono di essere stati rapiti dagli alieni . E l’ultima celebrità a rivelare la sua esperienza è stata Diego Armando Maradona,  considerato il miglior calciatore degli anni ’80 e uno dei migliori di tutti i tempi.
La leggenda del calcio Maradona ha fatto alcuni commenti sorprendenti in un’intervista al canale sportivo argentino TyC Sports . Quando gli è stato chiesto se credeva negli UFO, Maradona ha riconosciuto di essere stato rapito dagli alieni per tre giorni.
“Perché inventarsi le cose? Una volta, dopo aver bevuto troppi drink, sono stato assente da casa mia per tre giorni “, ha detto Maradona. “Sono tornato a casa e ho detto che gli UFO mi avevano rapito. Ho detto: ‘Mi hanno preso… ”
Sfortunatamente, non ha offerto molte informazioni sulla sua esperienza, anche se Maradona, ha anche rivelato di aver giocato diverse volte nella sua carriera senza aver dormito . Gli è stato anche chiesto a quali tre giocatori avrebbe invitato a una festa su uno yacht, e lui rispose: “Carlos Tevez, Leo Messi e Gabriel Heinze”.
Maradona ha detto di aver firmato il suo primo contratto come calciatore professionista in una pizzeria con sua madre, aggiungendo che si sentiva come Bill Gates e lei assomigliava alla regina Sofia.
Alla domanda su chi avrebbe invitato una cena, ha risposto: Fidel Castro, Hugo Chávez, Lula da Silva, Néstor Kirchner, Alberto Fernández e Cristina Kirchner. Nell’intervista ha anche rivelato come la stella Lionel Messi “piangesse sotto la doccia” dopo che l’Argentina, diretta da Maradona, venne sconfitta per 4-0 dalla Germania ai Mondiali del 2010. E riferendosi alla cosiddetta “mano di Dio “ contro l’Inghilterra nella Coppa del Mondo del 1986, Maradona si è descritto come” un ragazzo normale “che ha segnato un goal contro gli inglesi che stavano uccidendo i loro bambini nella guerra delle Falkland.
È vero che Maradona è noto, oltre ad essere uno dei migliori calciatori della storia, per i suoi problemi con droghe e alcol, ma è anche vero che nulla ha a che fare con i suoi incontri con gli alieni. Pertanto, non dovrebbe sorprenderci se delle celebrità hanno il coraggio di rivelare le loro esperienze.
La verità è che quando conduci un’esistenza fuori da questo mondo, rende ancora più facile accettare il concetto di alieni e UFO. Forse a causa del loro modo di vivere o di destinazione, molte celebrità hanno affermato di aver avuto tali incontri . Nella maggior parte dei casi, coloro che affermano di essere stati rapiti traggono ispirazione dalle loro esperienze, permettendo ai loro strani ricordi di alimentare la loro creatività. E il genio del calcio è entrato in questo gruppo selezionato, che comprende William Shatner , Mick Jagger , John Lennon , Fran Drescher , Muhammad Ali, Olivia Newton-John , John Travolta , Robbie Williams, Elvis Presley o Sammy Hagar.
Non siamo noi a mettere in discussione le loro storie, tutto ciò che dobbiamo fare è ringraziarli per aver osato parlare delle loro esperienze , anche se possono essere ridicolizzati per questo.

hackthematrix.it

Commenti

Questo articolo è stato letto 129 volte!