Belen, il nudo su Instagram scatena Iannone e Nina Moric

Belen contro Nina Moric

Di Carlo Ferrajuolo

Le reazioni alla foto senza veli della showgirl, dalla caduta di stile del motociclista alla provocazione della modella croata

Il nudo integrale di Belen su Instagram ha incantato i fan e scatenato la bagarre social. La velenosa Nina Moric ha accusato su Facebook la “simpatica showgirl” di aver copiato la posa da uno scatto di Gigi Hadid. Andrea Iannone invece, orgoglioso della fidanzata, ha commentato: “Maaaa oooh. Amore copriti”. Alla replica della Rodriguez: “Andrea Iannone vieni tu”, il pilota di MotoGp ha ribattuto senza troppa eleganza: “A me risulta che sono sempre venuto”.

Gli utenti hanno commentato le parole di Iannone, dividendosi tra chi lo ha attaccato duramente per i toni e chi si è schierato dalla sua parte: (“Iannone numero uno” è stato un commento). Poco dopo, i commenti del pilota sono stati cancellati, ma gli screenshot avevano già iniziato a circolare in Rete.

Tra Nina Moric e Belen non scorre buon sangue, ma è cosa risaputa. Ed era da tempo che le due non si punzecchiavano. La modella croata ha condiviso sul suo profilo Facebook lo scatto provocante della Rodriguez accanto a quello della top model Gigi Hadid, scrivendo: “Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez, alla bellissima Top Model Gigi Hadid”. I diversi aggettivi usati con particolare attenzione nel post apriranno una nuova “guerra” social?

Carlo Ferrajuolo

Commenti

Questo articolo è stato letto 1954 volte!