Capri: Kate Moss, topless su un elicottero che sorvola l’isola. Le foto sul Daily Mail

Continua a far parlare di sè la bellissima super modella Kate Moss che in topless, vestita solo da una pelliccia bianca e jeans nero, ha sorvolato a bordo di un elicottero l’isola di Capri. Gli scatti, che hanno fatto immediatamente il giro del mondo, facendo tornare in prima pagina la bellissima Kate, sono stati pubblicati dall’edizione on line del Daily Mail.

Secondo quanto riportato da alcune testate internazionali, tra le quali Daily Mail, Kate Moss stava posando per una pubblicità insieme anche ad alcuni colleghi che però non erano a bordo dell’elicottero con lei, per il famosissimo marchio Yves Saint Laurent.

La super modella si è mostrata in tutta la sua bellezza e sensualità, doti che l’hanno fatta diventare nel corso degli anni uno dei personaggi più amati e conosciuti del mondo della moda.

Kate Moss nonostante i 43anni ha mostrato negli scatti riportati da molte testate internazionali, di essere ancora in gran forma. Per continuare le riprese l’intero cast si è spostato nella vicina Ischia.

Sono state le due perle campane ad essere scelte come set ideale per la nuova campagna di Yves Saint Laurent. Gli uomini dello staff hanno cercato di tenere lontano gli occhi indiscreti dei paparazzi, che sono riusciti comunque ad immortalare istantanee che hanno fatto il giro del mondo.

Ovviamente per Kate Moss non solo lavoro ma anche l’occasione di per ammirare le bellezze di Capri assieme al fidanzato Nikolai Von Bismarck. La coppia è stata avvistata in un ristorante in via Le Camerelle assieme a due amici, dove ha potuto gustare alcuni dei piatti della tradizione campana.

amalfinotizie.it

Commenti

Questo articolo è stato letto 1695 volte!