Stefano De Martino ancora single, la bella irpina è già fidanzata

“Stefano De Martino si sarebbe fidanzato con Marianna Barisano”. Questo è il titolo di “Oggi” ripreso anche da Dagospia che rivela della nuova presunta love story con una ragazza di 20 anni, campana e lontana dal mondo dello showbiz, che risponderebbe al nome di Marianna Barisano. La cosa però puzza. Perché Marianna Barisano, 20 anni da Avellino, segni particolari bellissima, è già felicemente fidanzata e non è ad Ibiza come alcuni giornali hanno scritto. Proprio così, la ragazza irpina si trova a Napoli, come dimostra il suo profilo instagram, ed è insieme al suo compagno.

Il gossip smontato in pochi secondi ci permette però di tracciare un profilo su quella che è un’autentica bellezza campana. Marianna Barisano è stata una delle 32 finaliste elette come “Miss Reginetta d’Italia”, ha un fisico sinuoso, capelli lunghi e due occhi da innamorarsi. Non sarebbe impossibile, quindi, che anche uno come Stefano De Martino (che difficilmente si fa beccare con qualcuno) possa essere caduto nelle dolci attenzioni di una ragazza così. Che però, vale la pena ricordarlo, è fidanzatissima.

Stefano De Martino ancora single
Tutte lo vogliono. O meglio, tutte le testate del gossip vogliono che Stefano De Martino si fidanzi, ma ogni voce viene puntualmente o smentita dal diretto interessato oppure smontata, come in questo caso. Una cosa è certa: dopo Belen Rodriguez, Stefano è stato bravissimo nel nascondere a tutti eventuali flirt, colpi di testa, scappatelle o relazioni durature. Per quanto ne sappiamo, il ballerino di “Amici” potrebbe anche essere impegnato in una relazione seria con qualcuno da anni. La sua privacy è, da quando si è lasciato con Belen Rodriguez, a prova di paparazzi.

FONTE: fanpage.it

Commenti

Questo articolo è stato letto 1506 volte!