Diletta Leotta rompe il silenzio: “Ecco perché ho rotto con Matteo”

Ora parla lei. Al centro delle cronache rosa estive, Diletta Leotta ha deciso di rompere il silenzio e di dire la sua in merito alla sua attuale situazione sentimentale.
Da settimane, infatti, non si parla d’altro: la bella conduttrice ha lasciato il fidanzato storico Matteo Mammì (il responsabile dei diritti sportivi di Sky Sport nonché nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì). Ma perché? A raccontare come stanno le cose realmente è stata, dunque, la diretta interessata in una intervista per il settimanale ‘Gente’.
È stata una scelta di entrambi. Non amo parlare pubblicamente della mia vita personale– ha dichiarato – ma mi torna in mente una canzone di Venditti: certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano”.
Dunque la bella conduttrice ha confermato la rottura del fidanzamento, ma non ha escluso un possibile ritorno di fiamma. Insomma, probabilmente si tratta di una classica pausa di riflessione. E su Francesco Monte ha precisato che “con lui c’è solo una amicizia”.
Nel frattempo i suoi fan sognano ad occhi aperti, ma per fare breccia nel suo cuore bisogna avere delle caratteristiche precise.
Il mio uomo ideale ha gli occhi verdi di papà – ha rivelato a ‘Gente’ – e poi la simpatia, il carattere, la pazienza, l’intelligenza che lo rendono speciale. E se fosse un po’ più alto di lui, sarebbe proprio perfetto”.
In attesa di vederla di nuovo in dolce compagnia, la potremo ammirare in tv già dal 15 luglio. Su Italia 1, infatti, condurrà un nuovo programma estivo in collaborazione con Radio 105 dal titolo ‘W Radio Playa Rimini’ accanto a Daniele Battaglia e al duo Panpers reso celebre dalla trasmissione ‘Colorado’. Insomma, vento di cambiamento in tutti i sensi.

CronacaSocial.com

Commenti

Questo articolo è stato letto 3408 volte!