Dopo 75 anni di matrimonio muoiono insieme abbracciati l’un l’altro

Questa notizia ha fatto un enorme scalpore ed implica un legame molto forte tra i due e soprattutto affettivo. La notizia sta avendo un enorme scalpore in tutto il mondo come prova del vero amore, indissolubile fino alla morte, cosa che, ai giorni d’oggi, si vede raramente.
Il loro ultimo abbraccio è stato documentato dalla figlia Aimee Toczko-Cushman.
I due, entrambi novantacinquenni, si conoscevano da quando avevano solamente otto anni e da lì non si sono mai più lasciati.
Purtroppo, alcune settimane fa, Alexander ebbe delle grosse complicazioni, dovute alla rottura dell’anca, e lo costrinse a rimanere a letto immobile.
Tutti sappiamo che quando una coppia è così legata, spesso e volentieri si ammala anche l’altra.
Infatti, quasi in contemporanea, anche Jeanette si ammalò e furono messi entrambi in un ospizio, in modo tale che potessero stare insieme anche negli ultimi istanti della loro vita.
La coppia, purtroppo, ha lasciato 5 figli, 10 nipoti e ben 6 pronipoti!
Inoltre l’infermiera ha raccontato alla figlia del loro forte ed immenso legame che li legava:”
Erano due persone estremamente meravigliose con una forza d’animo indescrivibile. Non ho mai visto una cosa del genere, mi danno dato speranza del vero amore”.
Dichiara inoltre di aver sentito Jeanette dire al marito, nell’esatto momento in cui purtroppo l’ha lasciata, di aspettarla molto presto, che l’avrebbe raggiunta in pochi instanti.
Quindi, se siete soprattutto della nuova generazione, fatevi forza che il vero amore esiste per tutti e sarà immenso!

Donna.it

Commenti

Questo articolo è stato letto 93 volte!