UFO: un enorme bagliore nei cieli dell’Equador, è Nibiru?

Dall’inizio di quest’anno sono continui gli avvistamenti di bizzarri ufo in tutto il mondo. Alcune volte questi avvistamenti di presunta origine aliena hanno da subito una spiegazione razionale, altri restano per anni avvolti dal mistero come è accaduto per la presunta astronave aliena avvistata su Google Hearth. E’ da subito diventato virale in rete un video che filmava un fenomeno celeste inspiegabile, lasciando i testimoni allibiti. Vediamo insieme di che si tratta.

Un misterioso bagliore illumina l’Ecuador

Il video, caricato sul canale YouTube MrMBB333, è subito diventato virale, poiché è stato visto ben 34.000 volte.
La clip mostra una luce intensa, molto grande, che si riflette nel cielo e che sembra fluttuare tra gli alberi. La fotocamera, con cui è ripreso il video, mostra anche una panoramica per dimostrare che non si tratta dell’alba. Chi ha ripreso il video ha commentato di non aver visto nulla di simile e qualsiasi cosa fosse, stava sorgendo proprio dall’orizzonte. Molto spesso gli UFO avvistati possono essere meteoriti, droni e non sono da escludere gli esperimenti militari. Secondo molti, un video, subito diventato virale e girato sulla ISS proverebbe l’esistenza degli alieni.

Il bagliore dipende dal pianeta Nibiru?

Molti sono stati i commenti forniti in rete dagli utenti, alcuni erano convinti si trattasse di un portale, altri erano sicuri che si trattasse della deviazione del riflesso di Nibiru.
La clip è stata catturata in Ecuador il 3 marzo. Numerosi testimoni sono convinti che il bagliore potesse essere causato da Planet X. Molto spesso si parla dell’esistenza di questo mitico pianeta che, con il suo avvicinamento, dovrebbe innescare enormi cataclismi e, secondo alcuni teorici della cospirazione cristiani, da qui inizierebbe la fine del mondo. Il Pianeta X o Nibiru, è un corpo celeste mitologico di cui la scienza non ha trovato tracce [VIDEO]. I ricercatori affermano infatti che questo pianeta, se esistesse, eserciterebbe un’attrazione gravitazionale tale che sarebbe impossibile non vederlo o rilevarlo con gli attuali strumenti. Invece i teorici della cospirazione sono fermamente convinti che esista e che gli scienziati facciano di tutto per nasconderlo al mondo intero. Secondo i cospirazionisti la collisione con Nibiru non solo è imminente ma questo genererà devastanti cataclismi sulla Terra. Come sempre sta a voi in cosa credere.

BlastingNews.it

Questo articolo è stato letto 354 volte!