Enzo Avitabile al Festival di Sanremo. Ornella Vanoni con Gragnaniello??

Sanremo 2018, data inizio Festival e conduttori: anticipazioni lista big in gara, ospiti e nuove proposte. Ornella Vanoni richiesta da Baglioni forse in coppia con Enzo Gragnaniello, se lo staff della kermesse lo desidera. 

di Carlo Ferrajuolo


Festival di Sanremo 2018, le anticipazioni. Data inizio, conduttori, cantanti in gara, ospiti e nuove proposte – Mancano meno di due mesi al 68esimo Festival di Sanremo: il 6 febbraio 2018 si accenderanno le luci dell’Ariston. Il direttore artistico Claudio Baglioni sarà affiancato quasi sicuramente da Michelle Hunziker, la cui firma è data ormai per certa. Per il ruolo di terzo conduttore invece, la partita sarebbe fra i due belli attori, Luca Argentero e Raoul Bova. In attesa del 15 dicembre, quando a Sarà Sanremo verranno svelati i nomi di tutti i big in gara, ieri in radio hanno svelato i possibili cantanti che parteciperanno al Festival. Intanto, di seguito, una presunta lista dei big che da giorni circola per le radio nazionali

1) Nina Zilli
2) Noemi
3) Le Vibrazioni
4) Rocco Hunt
5) Annalisa
6) Lorenzo Fragola
7) Coez
8) Fogli/Facchinetti
9)Lo Stato Sociale
10) Emma
11) Ermanno Giovanardi
12) Morgan
13)Enzo Avitabile
14) Elodie/Lele
15) Mario Biondi
16) Loredana Bertè
17)Decibel
18) Fabrizio Moro
19) Giovanni Caccamo


I nomi di tre possibili ospiti musicali al Teatro Ariston. Non sorprenderebbe nessuno la presenza del compare “capitano coraggioso” di Claudio Baglioni, ovvero ,Gianni Morandi,mentre potrebbe essere un apprezzato ritorno quello di Renato Zero ed una splendida prima presenza dal vivo sul palco dell’Ariston quella di Francesco De Gregori, che pur non avendo mai cantato al Festival ha partecipato in veste di autore nel 1980, scrivendo “Mariù” per Gianni Morandi.

Commenti

Questo articolo è stato letto 2381 volte!