Ecco che fine hanno fatto tutti i vincitori delle scorse edizioni del Grande Fratello

Manca ormai poco alla seconda edizione del grande Fratello Vip, ma andiamo un po’ a vedere che fine hanno fatto i vincitori delle altre edizioni. La prima stagione ebbe inizio ben 17 anni fa. All’epoca la trasmissione era presentata da Daria Bignardi. A vincerla fu Cristina Plevani, oggi istruttrice di fitness nel bergamasco. La seconda edizione fu vinta da Flavio Montrucchio, attualmente attore e conduttore televisivo. A trionfare nella terza  fu Floriana Secondi, la quale  ha tre negozi al centro di Roma e un hotel con ristorante a Porto Sant’Elpidio.

Serena Garitta, vincitrice della quarta edizione, è inviata per conto di Barbara D’Urso, mentre Jonathan Kashanian, invece, vincitore del GF5,  è esperto di moda e volto noto di Verissimo. Augusto Megni ha vinto la sesta edizione, ma dopo la vincita di 900000 euro non si hanno più tracce. Milo Coretti è stato il trionfatore del GF 7. Vive a Dubai. Mario Ferretti dopo la vittoria del Grande Fratello 8 ha aperto un agriturismo.

Di Ferdi Bisa, vincitore della nona edizione, nulla da segnalare. Mauro Marin, invece, dopo essersi aggiudicato il GF10, è gestore di un bar che include anche una trattoria. Andrea Cocco (vincitore del GF 11) si è dato al mondo della recitazione. Sabrina Mbarek dopo aver vinto la dodicesima edizione ha preferito restare nell’anonimato, cancellandosi anche dai vari social. Mirco Petrilli (vincitore del GF 13) si è dedicato all’agricoltura, da sempre la sua passione.  Federica Lepanto, vincitrice dell’ultima edizione, è nel mondo della moda.

Commenti

Questo articolo è stato letto 985 volte!